Soggiorno prolungato in Alto Adige: al Castello Paschbach di Eppan.

Il tuo nuovo "appartamento temporaneo" al Castello Paschbach, completamente ristrutturato, è circondato da meleti eppure la fermata dell'autobus è a soli 10 minuti a piedi. Merano e Bolzano sono servite da autobus e treni ogni mezz'ora. La posizione ideale per tutti i lavoratori e i viaggiatori a lungo termine!

Il nostro consiglio: con la card dell'Alto Adige, che puoi richiedere in qualsiasi momento, puoi utilizzare i collegamenti bus e treni nelle immediate vicinanze a un prezzo conveniente!

Di fronte alla struttura ci sono ampie possibilità di parcheggio e anche il centro del paese di Eppan, con i suoi numerosi caffè, ristoranti e negozi, è facilmente e rapidamente raggiungibile.

C'era una volta...

L'intero complesso edilizio è circondato da mura merlate. Il cuore dell'imponente struttura è la "Torre su Pasquay" della prima metà del 13° secolo, all'interno della quale si trova una stanza gotica.

Vivi qui temporaneamente e lascia che il luogo storico ti ispiri.

Il tuo "precedente inquilino": Arturo Benedetti Michelangeli.

Per molti, quando si pensa al Castello Paschbach, il nome di una grande personalità viene in mente: Arturo Benedetti Michelangeli, uno dei più famosi pianisti del secolo scorso. Michelangeli ha vissuto per molti anni nel castello e suonava il pianoforte, che è ancora visibile oggi.

Soggiorno temporaneo nel castello

Appartamenti disponibili dall'autunno 2023.

Cordiali saluti
Famiglia Zanghi

lg md sm xs